|
20/09/2025
CROCIERA SUB OMAN
La prossima avventura sarà sempre la migliore! ASDTreviglio sub organizza in collaborazione con l'agenzia viaggi Profondo Blu una crociera subacquea in Oman, a bordo di uno splendido Yatch. Periodo : 24 Aprile / 2 Maggio 2026.
Si volerà da Milano Malpensa. Sono previste 3/4 immersioni al giorno ed è compresa anche una notturna. Pensione completa, Aria Condizionata. Quota adulto 2060, obbligatorio tesseramento ASDTrevigliosub. E' prevista anche una assicurazione annullamento al costo di 79 euro.
E’ CURA DI OGNI PARTECIPANTE LEGGERE CON ATTENZIONE PRIMA DI PARTIRE LE INFORMAZIONI AGGIORNATE SULLA DESTINAZIONE PRESENTI SUL SITO VIAGGIARE SICURI
l’Oman è innanzi tu o un Paese in cui tradizioni e cultura millenaria convivono pienamente con modernizzazione ed
occidentalizzazione. Da visitare, oltre alla capitale Muscat, le fortezze sulle Rocky Mountain, la Al Hazm, e l’an ca capitale di Nizwa, a almente prote a dall’Unesco come parte del Patrimonio dell’Umanità. ascinan escursioni nel deserto o lungo la costa per cogliere il fascino di questo Paese tra spiagge bianche, villaggi e deserti.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Assicurazione Medico-Bagaglio e Annullamento viaggio (indicata di seguito). Supplemento cabina upperdeck (euro 80), Permesso di immersione giornaliero ( 4 Ryial pari a circa 9 euro), Permesso di immersioni giornaliero alle isole Daymaniats (12 Ryial pari a circa 27 euro). NITROX a se mana (22 Ryail pari a circa 50 euro ), Port Fee & Fuel Surcharge (150 euro per crociera di 7 no ). So drinks, bevande alcoliche e superalcoliche, escusioni acquistate in loco, mance, eventuale adeguamento carburante, extra di natura personale e tu o quanto non espressamente indicato alla voce “Le quote comprendono“
LA QUOTA COMPRENDE:
Informazioni
Il M/y Oman Explorer accompagna i subacquei verso i si di immersione più a ascinan del Sultanato dell'Oman.
A seconda della stagione, l'imbarcazione o re nerari sia se entrionali che meridionali, consentendo agli osp di esplorare i diversi fondali di questa straordinaria regione.Questa spaziosa imbarcazione in acciaio può ospitare no a 22 subacquei in 11 cabine.
A bordo, un equipaggio internazionale dedicato di circa 10 membri, insieme a un massimo di 2 guide subacquee esperte, garantisce un servizio di alto livello. La lingua principale a bordo è l'inglese.
Il M/y Oman Explorer dispone di un ampio ponte immersioni, un salone clima zzato e un solarium con aree relax
ombreggiate. Sul ponte superiore è presente anche un'accogliente area salo o, perfe a per rilassarsi tra un'immersione e l'altra. La crociera inizia e termina a Sifah (vicino a Muscat) Tre giorni alle famose isole Daymaniat, un giorno a Fahal e un giorno e mezzo a Bandar Khayran. Le isole Daymaniat sono un arcipelago di nove isole abitate. Intorno alle isole si trovano numerosi siti di immersione per subacquei di tu i livelli. L'area è una riserva naturale prote a con un'incredibile abbondanza di pesci, squali leopardo, numerose tartarughe e, con un po' di fortuna, la possibilità di incontrare squali balena. L'isola di Fahal è una grande isola situata a circa 4 km dalla costa di Muscat. Le baie ospitano numerose varietà di coralli duri e molli e, sul fondale sabbioso, si possono avvistare squali e razze. Il rel o dell'Al Munassir a Bandar Khayran è un altro punto culminante.
|